Thursday, February 17, 2011

I-catcher Console-web Monitor Yahoo

Coming soon

Ore 21.50 : sono davanti al computer, la pagina di Ticketone aperta, e continuo a premere il tasto F5 per aggiornare la visione della pagina.

Ore 21.55 : continua ad apparire la scritta A breve in vendita e continuo ad aggiornare la vista, sperando in un'apertura anticipata.

Ore 22.00 : dopo qualche secondo appare la scritta Vendite aperte , e mi fiondo come un'aquila sulla preda .. sono ormai in fase berserking, e guai a chi mi tocca il tasto Acquista .

Ore 22.05 : dopo aver scelto la zona, selezionato la quantità e aggiornato nuovamente, mi appare questo:


Eh già, in 5 minuti più di 600 persone erano in coda in attesa di comprare i biglietti.
Eh già, in 5 minuti io ero addirittura il numero 686: impressionante!
Eh già, in 5 minuti ne hanno serviti più di 400.

Eh già, mi viene da pensare.

Eh già, dopotutto ero solo in coda per il concerto di Vasco.
Eh già, la fortuna mi ha assistito anche questa time and fewer than 2 tickets are in my hands .. and woe betide anyone who touches them myself!

0 comments:

Post a Comment